Borgo Syrah

Benvenuti nelle terre de Il Bosco, il più noto Syrah italiano; motivo di vanto per i cittadini cortonesi, conosciuto ed apprezzato dagli appassionati di vino in tutto il mondo.
Per respirare questo clima, vivere con passione l’atmosfera toscana e condividere un’importante avventura enologica nasce Borgo Syrah Wine Resort: una comunità internazionale per gli amanti di vino e arte.

MAGGIORI INFO +

Borgo Syrah è una straordinaria offerta per chi sogna un’esperienza autentica all’interno della proprietà vinicola, per chi vuole vivere da protagonista la creazione di un grande vino; tra le splendide colline dell’azienda potrete seguire le vendemmie, il processo di maturazione ed invecchiamento dei vini, condividere sforzi, passione e soddisfazioni. L’agriturismo è stato ricavato dalla ristrutturazione di quattro edifici storici al fine di ottenere circa venti unità immobiliari che prendono il nome dalle singole funzioni che vi si svolgevano al tempo. I tre edifici maggiori, La Fattoria, Il Frantoio ed I Magazzini, sono suddivisi in 11 unità abitative, mentre Il Loft costituisce un’unità indipendente.
Per preservare con rispetto gli edifici storici presenti nella proprietà e mantenere intatta la bellezza senza tempo di questo territorio, l’offerta residenziale di Borgo Syrah è limitatissima. Affittare un’abitazione in questa comunità vuol dire condividere un modello di vita intorno all’arte, il vino e l’architettura. Tra pochissimi anni Borgo Syrah sarà fulcro delle dinamiche culturali del cortonese e riconosciuto centro di benessere di qualità.

Appartamenti, B&B, hotel, ville e relais

 

Dove dormire a Cortona?

Per il vostro soggiorno a Cortona scegli tra le varie tipologie di strutture disponibili.