PAOLO FONTANI, IL FALCONIERE

 

Quando avrete assaporato il volo, sempre camminerete con gli occhi volti al cielo, perché lì sarete stati, e lì bramerete di tornare.”

 

Leonardo da Vinci

Chi Sono

 

 

 

Desideravo un paio di ali fin da bambino. Passavo la maggior parte del mio tempo ad osservare falchi in volo subendone il loro fascino. Ho sempre visto il vento come un incantesimo.  Amo l’aria e adoro volare…

Il mio primo falco mi fu regalato da mio padre quando avevo otto anni, quello fu per me il mio più grande amore, il mio graal. All’ età di dieci anni volavo sparvieri, falchi e poiane. Oggi sono più di quarant’ anni che volo questi meravigliosi uccelli. L’amore per questi uccelli nasce da una passione per il volo libero. Una sindrome di Icaro. L’ obbiettivo che perseguo è l’estetica del volo!

 

La mia falconeria

 

Desidero condividere con tutti voi un esperienza di relax,  di grandi e piccole emozioni. Trascorreremo una giornata all’aria aperta,  in luoghi di grande fascino e immersi  nel paesaggio toscano.

Vorrei condividere con voi un’esperienza di relax fatta di piccoli e grandi emozioni. Passeremo una splendida giornata all’aria aperta tra la natura in luoghi di grande fascino tra le montagne Toscane.

 

ATTIVITA’

Dimostrazione di estetica del volo e didattica

Corsi e Stage

Fotografia

Eventi e Matrimoni

Riprese video documentaristica e spot TV

 

Falconiere Richiesta informazioni

2 + 13 =

 CONTATTO TELEFONICO

Telefono  328 733 7390